Villaggio Marmorata (Santa Teresa di Gallura)

Il Villaggio Marmorata  è uno dei villaggi turistici più rinomati della zona: nei pressi di Santa Teresa Gallura, si affaccia su una delle più belle spiagge della gallura. Adatto agli amanti del mare permette però, grazie alla sua posizione strategica, di compiere anche interessanti escursioni alla scoperta dell’entroterra sardo, in quanto è posto a pochi chilometri dalle località turistiche e balneari più rinomate e famose di questa splendida parte dell’Isola.

Il villaggio Marmorata è un complesso architettonico a terrazze situato su un promontorio che domina il mare cristallino di Santa Teresa. Molti sono i servizi offerti: oltre all’ampia spiaggia attrezzata, quattro ristoranti con servizio a buffet, due bar di cui uno in spiaggia, campi sportivi, staff di animazione, noleggio bici e scooter, ufficio escursioni, baby club e tanto altro.

Meta adatta alle vacanze con bambini in Sardegna ma anche ai giovani alla ricerca di attività sportive e divertimento, nonché a tutti coloro che vogliano visitare la Gallura potendo contare su un punto di appoggio comodo e ben organizzato. Le date di inzio e fine soggiorno sono previste sempre di venerdì.

Commenti chiusi.