Valle dell’Erica Resort (Santa Teresa di Gallura)

Il Valle dell’Erica Resort è situato in una delle zone più rinomate della Sardegna: a 4 km dal grazioso borgo di Porto Pozzo e a 12 km da Santa Teresa Gallura, la struttura si trova ai confini del Parco Nazionale Marino dell’Arcipelago di La Maddalena, proprio di fronte all’affascinante isola disabitata di Spargi. La posizione di questo villaggio a Santa Teresa di Gallura è veramente unica: a pochi metri da stupende baie di sabbia bianca e immerso in uno scenario naturale tra i più belli dell’intera Sardegna.

Valle dell’Erica Resort è una struttura di altissimo livello che offre innumerevoli servizi ai propri ospiti: tre piscine, due ristoranti, tre bar, una piazzetta con negozi, piano bar e un teatro all’aperto, un prestigioso Centro Thalasso & Spa, golf, baby club, intrattenimento serale e molto altro ancora.

Il villaggio a Santa Teresa di Gallura è la meta ideale per le famiglie con bambini ma anche per chiunque desideri trascorrere una vacanza in Sardegna esclusiva all’insegna del relax, del comfort e del diretto contatto con la natura. Le date di inizio e termine del soggiorno sono libere.

Commenti chiusi.